La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli alunni di 5ª C si ritrovano a quarant’anni dal diploma

Gli ex studenti del 1978 del liceo scientifico “Peano” si ritrovano a Sampeyre

La Guida - Gli alunni di 5ª C si ritrovano a quarant’anni dal diploma

Cuneo – Ogni cinque anni gli alunni della 5ª C del 1978 del liceo scientifico “Peano” di Cuneo si ritrovano per festeggiare l’anniversario del diploma. Domenica 25 novembre, in occasione dei quarant’anni, si incontreranno a Sampeyre in val Varaita, dove presta il proprio servizio pastorale monsignor Ettore Signorile, il più illustre del gruppo.
Dopo la Messa, i “giovani del ‘78” proseguiranno i festeggiamenti presso un ristorante di Rore. Sarà ancora una volta l’occasione per ricordare gli anni del liceo e rinverdire lo spirito goliardico che da sempre ha caratterizzato il gruppo, come si evince dalla foto ufficiale di quinta. Nell’immagine si notano le margherite inserite tra i lobi delle orecchie e la casuale partecipazione di tre amici della 5ª B  (i prime tre in piedi da sinistra) che passavano in quel momento nel cortile della scuola.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.