La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Caraglio lo spettacolo “Un sogno per camminare”

Venerdì 23 novembre serata benefica a favore dell'associazione "Raggidaoltreconfine"

Caraglio – Venerdì 23 novembre alle 21, presso il cinema Ferrini, si rifletterà su handicap, inclusione e coraggio attraverso lo spettacolo “In viaggio – Coraggio, relazioni, sogni”. Sul palco la band saviglianese i “4Sangiu” (Giuseppe Alladio, Romina e Daniela Gianoglio, Giona Bosio, Mauro Borello, Bobo e Domenico Bosio).
Liberamente tratto da uno scritto della raccolta “Un sogno per camminare” di don Derio Olivero, lo spettacolo sarà pieno di musica dal vivo con i protagonisti che interpreteranno grandi successi italiani e stranieri, per tutti i gusti e tute le età, sfiorando con delicatezza temi difficili. Accanto ai “4Sangiu” saliranno sul palco anche gli attori della Compagnia teatrale dialettale “Il Piccolo Teatro Caragliese”e le allieve della scuola di ballo “La Maison de la Dance” di Cuneo.
La serata sarà ad ingresso libero, le eventuali offerte saranno devolute a sostenere i progetti di formazione sui temi della disabilità portati avanti dall’associazione “Raggidaoltreconfine”, fondata da Gianpaolo Sandri (Giampy).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.