La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Film in biblioteca a Beinette

Per la Giornata mondiale dei diritti dell'infanzia si proietta "Lion. La strada verso casa"

 

Beinette – Nell’ambito della rassegna “Tutti gli uomini nascono liberi e uguali” promossa dall’associazione culturale AttivaMente e dalla cooperativa Persona e società, e in occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, martedì 20 novembre, alle 20.30, presso la biblioteca Gauberti sarà proiettato il film “Lion. Lastrada verso casa” di Garth Davis (ingresso libero). È la storia vera di un ragazzo indiano alla ricerca della propria famiglia, in un contesto in cui i bambini si trovano a dover lottare quotidianamente contro lo sfruttamento, la fame, la povertà e le precarie condizioni di vita.
La rassegna è stata pensata in collaborazione con le biblioteche del territorio e in particolare con la biblioteca di Peveragno. Seguiranno serate a tema e proiezioni di film o documentari per affrontare la tematica della difesa e promozione dei diritti umani nella società contemporanea (per informazioni bibliotecabeinette@gmail.com 0171-384857).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.