La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È tornata al proprio posto la croce in Bisalta

L'hanno rimessa in piedi gli Alpini del "Dui" nella giornata di giovedì 15 novembre

Peveragno – La croce sulla punta della Bisalta è tornata al proprio posto. Ci hanno pensato gli Alpini del “Dui”, il Secondo Reggimento Alpini a rimetterla in piedi nella giornata di ieri, giovedì 15 novembre, dopo che il vento dei giorni scorsi l’aveva abbattuta causando numerosi danni anche ai boschi delle vallate. “L’intervento degli Alpini per ripristinare un simbolo caro ai Peveragnesi e a tutti gli amici della montagna – è stato il commento del sindaco Paolo Renaudi – ci ha molto colpiti. Vogliamo ringraziare pubblicamente il Comandante del Reggimento il Colonnello Marcello Orsi e i suoi uomini per il lavoro eseguito, un gesto di grande sensibilità e di attenzione per la montagna simbolo della pianura cuneese”. Per il ripristino si era reso disponibile nei giorni scorsi il Cai peveragnese che sarebbe dovuto intervenire sabato.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.