La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Croce caduta sulla Bisalta, sabato il sopralluogo

Il sindaco di Peveragno, Paolo Renaudi: "Faremo il possibile per risistemarla nel minimo tempo necessario"

Peveragno – “Comunico a tutti che il giorno dopo la notizia, il Cai di Peveragno si è attivato e mi ha contattato. Probabilmente faremo un primo sopralluogo sabato mattina e in base alle condizioni della croce, se sarà il caso la porteremo giù per risistemarla”. La rassicurazione viene dal sindaco Paolo Renaudi, che ha risposto così sui canali social, quanti chiedevano notizie in merito alla croce in ferro che domina una punta della Bisalta, caduta probabilmente a causa del vento. L’episodio era stata segnalato nella giornata di domenica dall’escursionista Davide Dutto che aveva scattato delle fotografie, pubblicandole sul proprio profilo facebook. “Se si riesce – aggiunge Renaudi – già domenica la riporteremo al proprio posto. Dipende da quanto è stato danneggiato il basamento e quindi da quali interventi si renderanno necessari, ma i ‘puragnin’ faranno il possibile per risistemarla nel minimo tempo necessario”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.