La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piasco, è morta Ernesta la panatera

Ernesta Garnero aveva 97 anni. I funerali mercoledì 14 novembre alle 15

Ernesta Garnero

Ernesta Garnero

Piasco – Si è spenta nella Casa di riposo di Piasco Ernesta Garnero vedova Fino e vedova Margaria (“Ernesta la panatera”). Aveva 97 anni e da qualche tempo aveva dovuto fare i conti con una malattia difficile. Era una figura molto conosciuta e stimata, un vero personaggio. La sua vita non era stata facile, ma Ernesta era sempre stata capace di superare le difficoltà con il sorriso. Era una donna saggia, con una grande fede, innamorata del suo lavoro e della vita. Capace di tanti gesti di attenzione verso gli altri. Ernesta Garnero lascia i figli Regina, Isabella con Livio, Donatella con Flavio, Frate Luca (Cappuccino), numerosi nipoti e tanti amici. Il rosario sarà recitato oggi martedì 13 novembre alle ore 20 nella casa di riposo di Piasco. I suoi funerali si svolgeranno nella parrocchiale di Piasco mercoledì 14 novembre alle ore 15 (partendo alle ore 14.50 dalla Casa di riposo). Per volontà dei familiari, non fiori, ma preghiere e offerte per le missioni dei Frati Cappuccini di Capo Verde.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.