La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il lavoro incontra la scuola in piazza Foro Boario

Nella giornata di venerdì oltre 2.000 presenze a Io Lavoro e Wooooow!”. Incontri e laboratori anche nella giornata di sabato e il salone dell'orientamento per le medie

La Guida - Il lavoro incontra la scuola in piazza Foro Boario

Cuneo – Sono stati oltre 2000, tra studenti, addetti e persone in cerca di occupazione, le persone che venerdì 9 novembre hanno partecipato alla prima giornata dedicata a lavoro, scuola, orientamento e formazione in piazza Foro Boario, negli spazi del Ping, delle sale della musica e nella tensostruttura allestita per l’occasione. Nel corso della giornata si sono svolte “Wooooow! Io e il mio futuro”, organizzato dal Gruppo giovani imprenditori di Confindustria, e il salone regionale “Io lavoro!”. Ai 71 laboratori organizzati nel corso della giornata hanno partecipato oltre 700 giovani studenti.

Nella giornata di sabato si svolgono ancora incontri nell’ambito di Wooooow e il salone dell’orientamento per le scuole medie, con convegno conclusivo a partire dalle 15 sul tema “Scuola e lavoro: un futuro comune”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente