La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 17 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ancora nessuna traccia del carrozziere Luca Abrigo

Continuano le ricerche del quarantenne albese di cui non si hanno più notizie da venerdì

La Guida - Ancora nessuna traccia del carrozziere Luca Abrigo

Alba – Nessuna traccia di Luca Abrigo il quarantenne di Alba del quale non si hanno più notizie da venerdì 2 novembre. Quel giorno è uscito di casa intorno alle 7.30, ha preso la sua auto una Nissan Qashqai di colore grigio, targata EY350DA per raggiungere la carrozzeria di famiglia dove lavora senza mai giungervi. La moglie lo ha cercato intorno alle 8.50 ma il suo cellulare risultava spento. Il veicolo sul quale viaggia non è dotato di Gps, e questo rende ancora più difficili le ricerche, al suo interno si trova un seggiolino per bambini e sui vetri posteriori sono sistemate delle tendine parasole color giallo ocra con sopra animali di fantasia. E’ alto un metro e settanta, capelli e occhi castani e al momento della scomparsa indossava una felpa blu, pantaloni della tuta grigi, scarpe da ginnastica e occhiali da vista. Le ricerche hanno visto impegnate le forze dell’ordine e la Protezione Civile nello scandagliare la cittadina di Alba, le colline dell’Alta Langa dove Abrigo era solito andare, mentre i Carabinieri con l’elicottero hanno sorvolato l’intera zona senza giungere ad alcun sviluppo concreto. Le ricerche in questi giorni sono state estese anche nelle vallate del cuneese. Numerose le associazioni che si sono mosse in aiuto mentre un appello a livello nazionale è stato lanciato da parte della trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto”. La famiglia è comprensibilmente molto preoccupata e spera che Luca si faccia vivo anche solo per dire “sto bene”. Per eventuali segnalazioni contattare il 338/9718747 o 3394283208.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.