La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 17 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa la Saluzzo-Pinerolo

La viabilità è ancora interrotta per permettere i lavori di rimozione di tronchi e rami

La Guida - Chiusa la Saluzzo-Pinerolo

Saluzzo – Il maltempo ha fatto sentire i suoi effetti anche nella provincia Granda, con la chiusura preventiva della della Saluzzo-Pinerolo (s.p. 589) per via del preoccupante livello idrometrico del torrente Ghiandone. In una prima fase il livello aveva superato la soglia di guardia per poi raggiungere quella di pericolo. Il calo delle precipitazioni sta permettendo al torrente di ritornare lentamente al livello di sicurezza. Tuttavia la strada rimarrà ancora chiusa per permettere i lavori di rimozione di tronchi e rami, oltre a prevenire incidenti causati da futuri e possibili rovesci temporaleschi. Il Po anche è diventato un “sorvegliato speciale” nei presi della concavità “Pesci Vivi”. Protezione Civile e Enti di soccorso stanno monitorando la situazione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.