La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 17 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vernante, deceduta mamma di 43 anni

Per tanti anni ha gestito la birreria Troll. I funerali martedì 6 novembre

Cristina Vallauri

Cristina Vallauri

Vernante – Domani (martedì 6 novembre) i funerali di Cristina Vallauri, mamma di 43 anni, mancata questa notte all’ospedale Santa Croce di Cuneo. La cerimonia si svolgerà, alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di San Nicolao.
La donna, colpita da un male incurabile, era molto conosciuta per la sua lunga attività di gestrice della birreria Troll. Dopo il matrimonio, Cristina si era trasferita a Roata Canale, mantenendo sempre uno stretto legame con Vernante e la sua comunità. Amante della natura e del canto, ha lottato con determinazione contro la malattia per restare il più possibile accanto al suo Giovanni (9 anni), al marito Marco Bruno, ai genitori Pietro e Caterina, alla sorella Daniela e ai suoi tantissimi amici.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.