La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 16 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sfondano porta di un parrucchiere a Mondovì, bloccati sul fatto

Nella tarda serata di venerdì scorso, intervento dei Carabinieri grazie alla segnalazione di alcuni vicini

Mondovì – Un uomo, con una complice sull’auto pronta per la fuga, ha cercato di rubare l’incasso di un salone di acconciature, ma è stato avvistato dai vicini e poi bloccato dai Carabinieri. È successo nella serata di venerdì 2, poco prima delle 22, in un condominio di via Beccaria, a Mondovì. L’uomo ha sfondato una porta interna che conduce verso l’attività e ha messo sottosopra i locali, alla ricerca dell’incasso; fuori, una donna su un’utilitaria con il motore acceso. Alcuni condomini, però, hanno sentito i rumori e hanno chiamato il 112: i Carabinieri, in servizio nella vicina area della manifestazione “Peccati di gola”, sono arrivati poco dopo e hanno fermato l’uomo (un 40enne della Granda). Poco dopo è stata fermata anche l’auto con la donna, una 36enne, che essendo incensurata se l’è cavata con una denuncia. Per l’uomo, con precedenti, sono scattati gli arresti domiciliari.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.