La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Trinità, è mancato il fisarmonicista Vanni Viglietti

I funerali saranno celebrati martedì 30 ottobre nella chiesa parrocchiale

La Guida - Trinità, è mancato il fisarmonicista Vanni Viglietti

Vanni Viglietti

Trinità – Si è spento in casa ieri notte Vanni Viglietti, all’età di 76 anni, portato via da una malattia che non perdona. Il paese piange la figura di un uomo onesto, solare, umile amante della musica e della sua fisarmonica che aveva messo a servizio del prossimo. Trinitese doc, ex bancario in pensione ed ex insegnante, anni fa aveva tenuto lezioni di italiano per il gruppo di extracomunitari mentre per l’Unitre di Mondovì era stato invitato a parlare di musica. Molto attivo nel sociale aveva dato il suo supporto come amministratore del Cda della Casa di Riposo trinitese ed era consigliere nel direttivo del gruppo Trinità Solidale e membro della Commissione Cultura. Spesso si prodigava ad aiutare i bambini con difficoltà di apprendimento a svolgere i compiti.
Vanni Viglietti lascia la figlia Elisa con il marito Gugliemo e i tre nipoti Chiara, Andrea e Matteo. I funerali saranno celebrati martedì 30 ottobre nella parrocchiale alle 14.30 mentre il Rosario sarà recitato nella Casa di Riposo dove la salma è stata ricomposta alle 19.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente