La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È morto Felice Nicola di Verzuolo, aveva 71 anni

Ex amministratore comunale e dirigente sindacale Cisl

La Guida - È morto Felice Nicola di Verzuolo, aveva 71 anni

Verzuolo – Cordoglio nel Saluzzese per la scomparsa di Felice Nicola: aveva 71 anni ed è mancato all’Ospedale Santa Croce di Cuneo. Uomo intelligente, preparato e dall’animo buono, era una figura stimata. Aveva lavorato nella Cartiera Burgo di Verzuolo, dove era stato capo dell’Officina elettrica. Dopo aver raggiunto la pensione, era diventato il responsabile dei pensionati del sindacato Cisl di Saluzzo. Era stato anche amministratore comunale di Verzuolo. Lascia la moglie Graziana, i figli Enrico con Manuela e Simone con Cristiana, il nipote Pietro, la suocera Eugenia, la zia Angela e lo zio Giovanni, i parenti tutti e tanti amici. Il funerale si svolgerà nella Parrocchia di Santa Maria di Verzuolo martedì 30 ottobre alle 15.30 (la partenza dal Santa Croce di Cuneo è prevista alle 14.45). Il Rosario sarà recitato lunedì 29 ottobre al Santa Croce alle 18 e nella Parrocchia di Santa Maria di Verzuolo alle 20.30. Le offerte raccolte saranno destinate alle “Associazione italiana lotta contro le leucemie di Cuneo” e “Dal Monviso al Brasile” di don Angelo Vincenti.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente