La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Crc ha approvato i fondi per progetti ed erogazioni

22 milioni di euro verranno messi a disposizione dalla Fondazione nell'anno 2019

La Guida - La Crc ha approvato i fondi per progetti ed erogazioni

Cuneo – 22 milioni di euro, questi i fondi che verranno messi a disposizione dalla Fondazione Crc per progetti ed erogazioni nell’anno 2019. Dopo tre commissioni consultive del Consiglio Generale avvenute dopo l’estate, tenendo conto anche del piano programmatico 2018-2021, lo stesso Consiglio ha approvato all’unanimità il quantitativo di risorse da investire nelle varie attività da sostenere economicamente. Una delle novità di quest’anno è l’introduzione di cinque programmi diversificati che andranno a supportare aree di intervento specifiche, con una dotazione complessiva di tre milioni di euro.
Questi sono: il Programma Agroalimentare 4.0 per il settore Sviluppo locale e innovazione; il Programma Cultura diffusa per il settore Arte, attività e beni culturali; il Programma Giovani e famiglie per il settore Promozione e solidarietà sociale; il Programma MoviMenti per il settore Educazione, istruzione e formazione; il Programma Salute e benessere per i settori Salute pubblica e Attività Sportiva.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente