La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incidente a Caraglio, muore 24enne

Alice Dalmasso, cuneese, sarebbe finita fuori strada con l’auto. Ancora da stabilire la data dei funerali

La Guida - Incidente a Caraglio, muore 24enne

Cuneo – Intorno alle 23,40 di ieri sera, giovedì 25 ottobre, a Caraglio Alice Dalmasso, cuneese, bancaria, di 24 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto tra Caraglio e Dronero, non lontano da Paschera San Carlo: le dinamiche non sono ancora chiare ma secondo le prime ricostruzioni sarebbe sbalzata fuori strada con l’auto. Non ci sono altre vetture o persone coinvolte nell’incidente. La salma della giovane è stata composta all’obitorio dell’ospedale Sant’Antonio di Caraglio.

Al momento non è ancora stata fissata la data dei funerali che saranno celebrati nella parrocchiale di San Nicolao in Vernante. Il rosario sarà recitato sabato alle 17 presso la cappella della casa di riposo Sacro Cuore di Vernante e alle 18.30 presso le camere mortuarie della casa di cura Monserrat di Caraglio. Non fiori, eventuali offerte saranno devolute all’associazione Abio. Alice lascia la mamma Tiziana, il papà Fulvio e la sorella Martina, insieme a tanti amici e parenti.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente