La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ancora aperte le iscrizioni alla Stracôni

Hanno superato quota 13.000 gli iscritti alla Stracôni 2018, il numero massimo è di 20.000 partecipanti

La Guida - Ancora aperte le iscrizioni alla Stracôni

Cuneo – Hanno superato quota 13.000 gli iscritti alla Stracôni 2018 in programma domenica 11 novembre. In particolare si intensifica la “corsa nella corsa” che coinvolge le società sportive e le scuole cuneesi, da giorni impegnate nella raccolta delle iscrizioni alla stracittadina di novembre. Il numero massimo di iscritti è di 20.000 partecipanti: l’intera quota di iscrizioni, pari a 5 euro a pettorale, viene totalmente devoluta, sotto forma di contributi, alle scuole e società sportive per cui tutto  l’impegno economico da parte dell’organizzazione (riconoscimenti a ogni partecipante, promozione dell’evento, padiglione fieristico e altro) è supportato dalle tante aziende che sponsorizzano la manifestazione. Le iscrizioni sono possibili presso tutte le associazioni sportive e scuole che accedono alla speciale classifica per l’assegnazione dei contributi, mentre i concorrenti singoli possono iscriversi anche presso l’asd Il Podio, in corso Dante 25 a Cuneo (tel. 0171-631954), Botta & B. in corso Nizza, 7 a Cuneo e in piazza C. Battisti, 3 a Mondovì. Alla Stracôni è possibile partecipare anche accompagnati dagli “amici a quattro zampe”, partecipando alla “Stracôni Monge dog”. Il costo delle iscrizioni è di 8 euro (accompagnatore 5 euro e cane 3 euro) con iscrizioni presso asd Il Podio in corso Dante, 25 a Cuneo e i punti vendita Dog Service a Cuneo, Saluzzo, Borgo San Dalmazzo e Villanova Mondovì. Ogni iscritto avrà in omaggio la Stracôni Card, un magnete raffigurante la Torre Civica e una confezione di “Fruttuosi’ alla pera.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente