La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 17 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dronero, incendio alla scuola “Oltre Maira”

Sospese le lezioni per due giorni e trasferimento dei 142 alunni

La Guida - Dronero, incendio alla scuola “Oltre Maira”

Dronero – Nella notte tra sabato e domenica, è scoppiato un incendio all’interno di uno scantinato-magazzino della scuola Elementare e Materna “Oltre Maira” di Dronero. Pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Dronero e Cuneo che hanno  domato le fiamme, ma nulla hanno potuto contro il fumo che ha invaso ed annerito aule e corridoi dell’edificio.
Il Comune ha emesso un’ordinanza di inagibilità della Scuola fino all’esecuzione dei lavori di ripristino e messa in sicurezza. Le lezioni sono sospese nei giorni di lunedì 22 e martedì 23 ottobre. Mercoledì 24 ottobre gli 88 alunni della Primaria saranno trasferiti nella Scuola di Piazza Marconi, mentre i 54 bambini della Materna troveranno posto presso le Medie di Piazza Battaglione Alpini.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.