La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 16 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno piange Bartolo Giuliano

L'ultimo saluto allo storico presidente della sezione Avis locale, giovedì 18 ottobre, alle 15.30 nella parrocchiale di Santa Maria

Peveragno – È mancato questa mattina all’Ospedale Santa Croce di Cuneo dove era ricoverato da alcuni giorni, Bartolo Giuliano, da trent’anni storico presidente della sezione Avis locale. Cinquantotto anni, pensionato Michelin, collaborava con i figli Luca e Ivan nella gestione della lavanderia industriale di Roreto di Cherasco. La stessa passione con cui si occupava in prima persona dell’Avis peveragnese, era alla base anche dell’impegno nelle associazioni Aido e Cri locali e della collaborazione con la Pro Loco. A Bartolo Giuliano si devono i famosi “vin brulè” natalizi e le tisane distribuite durante la fiera di Sant’Andrea. Una figura mite, all’apparenza semplice ma ferma sui valori che difendeva con orgoglio e senza alzare mai la voce. Persona buona, lo ricordano in molti, conosciuta e rispettata che mancherà moltissimo ai peveragnesi. I funerali si svolgeranno giovedì 18 ottobre alle 15.30 nella parrocchiale di Santa Maria.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.