La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 16 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Federico Rampini a Cuneo per “Spotlight”

Il giornalista terrà una conferenza-spettacolo al Teatro Toselli martedì 16 ottobre. L'incontro anticipa la sesta edizione di Biennale Democrazia

Cuneo – Martedì 16 ottobre, alle 18 presso il Teatro Toselli, si tiene la conferenza-spettacolo del giornalista e scrittore Federico Rampini intitolata “Le Linee Rosse. Mappe per capire il mondo”. L’incontro è il secondo di quattro appuntamenti – l’unico in provincia di Cuneo – della rassegna “Spotlight. Luci che accecano, realtà invisibili”, progetto che anticipa i temi della 6a edizione di Biennale Democrazia, che si terrà a Torino dal 27 al 31 marzo 2019. La rassegna è un progetto della Città di Torino, realizzato dalla Fondazione per la Cultura Torino e dal Polo del ‘900, in collaborazione con Fondazione Artea e Camera – Centro Italiano per la Fotografia, e approda a Cuneo grazie alla sinergia con il Comune e il CeSPeC (Centro Studi sul Pensiero Contemporaneo). L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. Per informazioni: www.biennaledemocrazia.it. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.