La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Bernezzo aggancia la vetta

San Rocco Castagnaretta fermato sul pareggio in casa del San Biagio

La Guida - Il Bernezzo aggancia la vetta

Nel girone A di Terza categoria il Bernezzo vince sul campo del Passatore (4-0, reti di Rrotani, Jacopo Incrisse, Invernelli e Davide Bosio) e aggancia in vetta alla classifica il San Rocco Castagneretta, fermato sul pareggio per 1-1 in casa del San Biagio (Tozzo per i locali, Quaranta su rigore per gli ospiti). La Virtus Busca vìola il campo dell’Atletico Moretta (2-0, in rete Vlad e Isoardi) e si piazza al terzo posto a un solo punto dalla vetta, lontana tre lunghezze per l’Enviese (4-2 esterno sulla Sandamianese: per gli ospiti reti di Giacchero e Mondino e doppietta di Dalbesio), che ha però già osservato il turno di riposo. Seconda vittoria consecutiva per il Vottignasco (2-1 ai danni del Madonna delle Grazie), prime vittorie stagionali per Valle Stura (2-1 sul Santa Croce, reti di Fantino e Melchio, per gli ospiti Gertosio) e Polisportiva 2RG (4-1 sulla Pro Brossasco: padroni di casa a segno con Martini, Corbeddu, Mondino e Cantello, per gli ospiti Luca Dovetta).

Per quanto riguarda il girone B, l’Area Calcio Alba Roero (doppietta di Cane, reti di Massano e Paruzzo nel 4-1 in casa della Benese) resta a punteggio pieno e abbandona la compagnia della Sommarivese (3-3 in casa del Ceresole d’Alba, gol ospiti di Anelli, Cavaglià e Mellacca). Primo punto stagionale per il Real Caramagna (2-2 in casa del Priocca). Il Clavesana supera 2-1 il Bandito, successo esterno per 4-2 del Racco ’86 (tripletta di De Simone, gol di Boreanaz) in casa del Cavallermaggiore (Botta e Sellini). In pareggio i due anticipi nel girone H di Seconda categoria: Monforte-Stella Maris 1-1, Vezza d’Alba-Langa Calcio 2-2.

Seconda categoria, girone H – quinta giornata

Carrù-Caramagnese

Dogliani-Cortemilia

Monforte Barolo Boys-Stella Maris 1-1

Orange Cervere-Sanfrè

Piobesi-Genola

Salsasio-Sportroero

Vezza d’Alba-Langa Calcio 2-2

Classifica: Sportroero 12, Stella Maris 10, Caramagnese, Cortemilia 7, Orange Cervere, Genola, Langa Calcio 6, Carrù, Dogliani, Vezza d’Alba 5, Piobesi, Monforte Barolo Boys 4, Sanfrè 3, Salsasio 2.

Terza categoria – girone A, quinta giornata:

Atletico Moretta-Virtus Busca 0-2

Gs Passatore-Bernezzo 0-4

Polisportiva 2RG-Pro Brossasco 4-1

San Biagio-San Rocco Castagnaretta 1-1

Sandamianese-Enviese 2-4

Valle Stura-Santa Croce 2-1

Vottignasco-Madonna delle Grazie 2-1

Riposa: Giovanile Genola

Classifica: San Rocco Castagnaretta, Bernezzo 13, Virtus Busca 12, Enviese 10, San Biagio 9, Vottignasco, Santa Croce 7, Pro Brossasco 6, Giovanile Genola, Atletico Moretta, Valle Stura 5, Madonna delle Grazie, Polisportiva 2RG 3, Gs Passatore, Sandamianese 0.

Terza categoria – girone B, quinta giornata

Bagnasco-Pro Sommariva (domenica ore 14.30)

Benese-Area Calcio Alba Roero 1-4

Cavallermaggiore-Racco ’86 2-4

Centro Storico Alba-Castagnole (sabato ore 17)

Ceresole d’Alba-Sommarivese 3-3

Clavesana-Bandito 2-1

Neive-Villanova Solaro (domenica ore 15)

Priocca-Real Caramagna 2-2

Classifica: Area Calcio Alba Roero 15, Sommarivese 13, Pro Sommariva 10, Bandito 9, Racco ’86, Bagnasco, Cavallermaggiore, Priocca, Clavesana 7, Villanova Solaro 6, Benese, Neive, Castagnole 4, Ceresole d’Alba 2, Real Caramagna 1, Centro Storico Alba 0.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente