La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Granda Volley, rescissione del contratto con Selime Ilyasoglu

La decisione presa a causa dei problemi fisici della giocatrice della nazionale turca, già evidenziati nelle visite di inizio stagione e non ancora risolti

La Guida - Cuneo Granda Volley, rescissione del contratto con Selime Ilyasoglu

Cuneo – La società Cuneo Granda Volley comunica la rescissione del contratto in essere con Selime Ilyasoglu, 29 anni, schiacciatrice turca (bronzo agli Europei 2011 con la nazionale), ex Galatasaray, finalista nella passata stagione in Champions League con l’Alma Blaj.

“Dopo un mese di lavoro con lo staff tecnico e medico cuneese – spiega la società in una nota – le problematiche fisiche ravvisate durante i consueti controlli medici di inizio stagione non hanno trovato piena e rapida risoluzione, pregiudicando l’atteso rendimento dell’atleta. Ringraziamo Selime per l’impegno che ha dimostrato in questo periodo di permanenza a Cuneo e le auguriamo un buon proseguimento di carriera agonistica”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.