La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Leonardo e la magia del tempo” al Toselli

Giovedì 11 ottobre va in scena lo spettacolo teatrale dedicato a Da Vinci che fonde prosa, magia e illusione

La Guida - “Leonardo e la magia del tempo” al Toselli

Cuneo – Giovedì 11 ottobre alle 21, al Teatro Toselli va in scena la commedia scritta da Valerio Di Piramo e Cristian Messina “Leonardo e la magia del tempo” con Franco Barbero, Margherita Fumero, Alessandro Marrapodi, Cristian Messina, Nicole Alari, Mauro Villata, Davide Allena e Giorgio Serra. Prodotto da Teatro 21 nell’ambito del 500° anniversario della morte di Leonardo Da Vinci che ricorrerà nel 2019, lo spettacolo teatrale fonde storia magia e illusione esaminando, con toni comici, l’aspetto straordinario e mistico del genio di Leonardo. Musiche originali Giorgio Bolognese, scenografie di Carola Benedetti e costumi di Nobile Contrada Sant’Andrea di Fucecchio. Illusionismo e magia diretti da Davide Allena, regia di Cristian Messina. Per informazioni e prevendite: www.ticket.it o Muzak Dischi in corso Nizza 27, tel. 0171-681506.

Al maestro fiorentino è anche dedicata la mostra “Leonardo Opera Omnia” a Fossano, curata da Antonio Paolucci e articolata in tre sedi (Castello degli Acaja, Museo Diocesano e Chiesa della Santissima Trinità), che presenta ai visitatori 17 riproduzioni di altrettante opere di Leonardo, tra le più rappresentative del suo percorso artistico e in dimensioni reali. L’esposizione è visitabile fino al 13 gennaio il venerdì 15-19, sabato, domenica e festivi 10-19.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.