La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Encode Festival” al Filatoio di Caraglio

Sabato 6 ottobre protagonista la musica elettronica

Caraglio – Dopo 15 anni a Borgo San Dalmazzo, la 16ª edizione del festival di musica elettronica “Encode” sarà ospitata al Filatoio di Caraglio.
L’appuntamento, organizzato dall’associazione culturale “Origami”, è per sabato 6 ottobre, un solo giorno, ma diviso in due “momenti” diversi: alle 18.30 ci sarà la performance “Waterbowls” della musicista e sound artist giapponese Tomoko Sauvage che ha realizzato performance, mostre e workshop in Europa, Stati Uniti, Canada e Giappone. “Waterbowls” è una sorta di sintetizzatore naturale che genera un timbro fluido utilizzando onde, gocce e bolle. La performance è gratuita, ma con prenotazione obbligatoria.
Alle 21, poi, la parte più tradizionale, con i live di Christian Loffler, Tweedo e il djset di Robbenspierre. Ingresso libero.
Per informazioni: www.encodefestival.com.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.