La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Torna la fiera regionale della Zucca di Piozzo

Anche quest'anno la piccola città piemontese famosa per la sua birra si colorerà di arancione per tre giorni, dal 5 al 6 ottobre

La Guida - Torna la fiera regionale della Zucca di Piozzo

Pozzo – Anche quest’anno la piccola città piemontese famosa per la sua birra si colorerà di arancione per tre giorni. Dal 5 al 6 ottobre torna la fiera regionale della Zucca di Piozzo. Per l’occasione sono state selezionate più 550 varietà di zucca, raccolte in una mostra tecnico-scientifica unica nel suo genere e allestita in una via panoramica del paesino. Al Palazucca ogni giorno, a pranzo e a cena, si potrà un ricco e variegato menù a base di zucca. Lla sicurezza che sarà intensificata per garantire una piacevole visita alle migliaia di visitatori che giungeranno a Piozzo, facilmente raggiungibile tramite l’autostrada A6, Torino-Savona con uscita a Carrù.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.