La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bimbo di 10 anni investito a Barge da un’auto

Il piccolo è stato ricoverato all’Ospedale di Savigliano

La Guida - Bimbo di 10 anni investito a Barge da un’auto

Barge – Un bambino di nazionalità cinese di dieci anni è stato investito nel tardo pomeriggio di ieri giovedì 27 settembre nella frazione San Martino, nelle vicinanze della chiesa parrocchiale. Il ragazzino è stato colpito da un’auto guidata da un connazionale. Immediatamente sono partite le richieste di aiuto e sul luogo dell’incidente sono arrivati l’ambulanza della Croce rossa di Barge, i Vigili del fuoco del paese, i Carabinieri di Bagnolo Piemonte. L’elicottero del 118 della provincia di Cuneo è atterrato nei prati vicini. Il bambino, dopo le prime cure del caso, è stato ricoverato al Santissima Annunziata con un “codice giallo”. I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, pare da una prima ricostruzione che il bambino stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.