La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Radioamatori Italiani a Vicoforte

Si è svolta la 17° edizione del Meeting “Diploma dei Castelli d’Italia” e del “Diploma Italian Flora Fauna Award”, organizzato dalla Sezione Ari di Mondovì

La Guida - I Radioamatori Italiani a Vicoforte

Vicoforte Mondovì – Si è svolta la 17° edizione del Meeting “Diploma dei Castelli d’Italia” (Dci) e del “Diploma Italian Flora Fauna Award” (Iffa), organizzato dalla Sezione Ari (Associazione Radioamatori Italiani) di Mondovì. Oltre 100 radioamatori provenienti da tutte le regioni italiane, dal Belgio e dalla Svizzera, sabato 15 e domenica 16 settembre presso la Casa Regina Montis Regalis, si sono incontrati per discutere di radio e di tutte le attività ad essa annesse. Nel pomeriggio di sabato, dopo l’apertura ufficiale dei lavori a cura del Presidente della Sezione di Mondovì Edoardo Ambrassa, l’attività vera e propria è iniziata con le relazioni del Technical Award Manager Massimo Balsamo e dell’Award Manager Betty Sciolla. Sono seguiti gli interventi dei vari relatori ed ampio spazio è stato dedicato al confronto di idee e opinioni, dalle quali sono emerse nuove proposte. Domenica invece i partecipanti hanno ricevuto i saluti da parte del Sig. Sergio Roattino, Sindaco del Comune di Vicoforte, della Dott.ssa Cecilia Rizzola, Assessore con deleghe al Bilancio, Finanze e Tributi in rappresentanza del Comune di Mondovì. Mentre, all’esterno della sala sala conferenze, è stata ricreata una stazione radio per collegamenti nazionali e internazionali, a fini dimostrativi per il pubblico e per i non addetti ai lavori.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.