La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 11 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Biglietto ridotto se si va alla mostra in bicicletta

Nel merito della mostra "Vivre d'hazard", durante le giornate del 21, 22 e 23 settembre sarà possibile avere una riduzione del 50% se si arriverà in bici nel luogo della mostra

La Guida - Biglietto ridotto se si va alla mostra in bicicletta

Saluzzo – Nella città del marchesato, alla Castiglia, è attiva la mostra “Vivre d’hazard” di Piero Bolla. Nel merito di quest’ultima è stata organizzata un’iniziativa dedicata all’opera “Bicicletta gialla” esposta nella rassegna d’arte. Nelle giornate del 21, 22 e 23 settembre sarà possibile avere una riduzione del 50% se si arriverà in bici nel luogo della mostra. L’iniziativa in questione è parte di una serie di eventi collaterali pensati per coinvolgere i visitatori e ormeggiare, di volta in volta, le opere dell’artista. Inoltre servirà a promuovere il progetto “VeloViso”, una valorizzazione dell’offerta ciclo turistica transfrontaliera attraverso la messa in rete di operatori, di percorsi nei territori a cavallo del confine franco-italiano.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.