La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Minacce con la pistola e rapina, fermato poco dopo

Incappucciato, ha atteso la vittima nel portone sotto casa, si è fatto dare denaro ed è scappato

Madonna dell’Olmo – Momenti di concitazione e paura nella mattinata di ieri (lunedì 17 settembre) in via Valle Po, alle porte del capoluogo, per una rapina a mano armata avvenuta nell’atrio di un palazzo: un uomo col volto coperto ha minacciato con una pistola un 30enne titolare di una sala giochi che abita in quel palazzo e rientrava dal lavoro notturno, si è fatto consegnare il denaro che aveva con sé ed è fuggito. Poco dopo, inseguito dal derubato e da un passante, è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri (nella foto, il passamontagna e la pistola usata dall’uomo). È così stato arrestato in flagranza di reato un 34enne (L. M. le iniziali) pregiudicato, residente a Savigliano: per lui l’accusa è di rapina aggravata e porto illegale di arma comune da sparo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.