La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica la maratona di lettura fenogliana

Ritrovo a Casa Fenoglio e poi letture e musica sulle sponde del Tanaro

La Guida - Domenica la maratona di lettura fenogliana

Alba – Domenica 16 settembre la città invita alla Maratona di lettura fenogliana, quest’anno giunta alla quinta edizione e dedicata al tema “Il fiume”. Il ritrovo è previsto per le 15 a Casa Fenoglio. Da qui i lettori (una quarantina in totale, provenienti da tutta Italia) e gli spettatori si sposteranno poi lungo le rive del Tanaro per la lettura a tappe di alcuni brani tratti dai testi “Quaderno Bonalumi”, “Primavera di bellezza”, “L’acqua verde”, “Il partigiano Johnny” nel 50° anni dalla pubblicazione, “Frammenti di romanzo” e del racconto “Il gorgo”. Ad introdurre i diversi momenti della maratona sarà la scrittrice Michela Murgia, mentre le parole di Beppe Fenoglio saranno accompagnate dalla musica di Mauro Carrero e Alessandro Sipolo. Per informazioni: info@centrostudibeppefenoglio.it o 0173-364623.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.