La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pronti i moduli per le emergenze meteorologiche ad Alba

È scaricabile, dal sito del Comune di Alba la modulistica per segnalare i danni subiti da privati e dalle imprese durante l'eccezionale nubifragio del 6 settembre scorso

La Guida - Pronti i moduli per le emergenze meteorologiche ad Alba

Alba – È scaricabile, dal sito del Comune di Alba nella sezione “Emergenze meteorologiche”, la modulistica per segnalare i danni subiti da privati e da imprese produttive durante l’eccezionale nubifragio del 6 settembre scorso, nel pomeriggio. I moduli compilati e firmati devono essere presentati entro lunedì 1 ottobre 2018, personalmente all’Ufficio Protocollo del Comune di Alba (primo piano del Palazzo Comunale in Piazza Risorgimento, 1) oppure tramite e-mail scrivendo a: comune.alba@cert.legalmail.it. In oggetto bisogna scrivere: evento del 6 settembre 2018. La modulisticaper la segnalazione dei danni è prodotta esclusivamente ai fini della ricognizione prevista dalla legislazione di Protezione Civile e non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il risarcimento dei danni subiti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.