La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Arturo Brachetti al Pala Ubi Banca il 20 novembre

I biglietti dello spettacolo "Solo" saranno in vendita presso Promocuneo (da sabato 15 settembre) e online (dal 17)

Cuneo – Martedì 20 novembre il trasformista Arturo Brachetti approda a Cuneo con lo spettacolo “Solo”, un grande assolo in cui lo showman presenta 60 nuovi personaggi e si esibisce in diverse discipline artistiche. L’appuntamento è alle 21 presso il Pala Ubi Banca di San Rocco Castagnaretta.

Un ritorno alle origini per Brachetti che, in questo spettacolo, aprirà le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Dentro ciascuno di noi esiste una casa come questa, dove ognuna delle stanze racconta un aspetto diverso del nostro essere e gli oggetti della vita quotidiana prendono vita, con-ducendoci in mondi straordinari dove il solo limite è la fantasia. È una casa segreta, senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i sogni e i desideri… Brachetti schiuderà la porta di ogni came-ra, per scoprire la storia che è contenuta e che prenderà vita sul palcoscenico.

Dai personaggi dei telefilm celebri a Magritte e alle grandi icone della musica pop, passando per le favole e la lotta con i raggi laser in stile Matrix, Brachetti tiene il ritmo sul palco: 90 minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie. Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick change che ritorna con un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità.

La prevendita si terrà al botteghino e online, offrendo agli utenti le stesse opportunità sia che si rechino alla biglietteria sia che acquistino on-line, pur essendo previsti giorni e orari diversi per le due modalità.
Sabato 15 settembre, dalle ore 10 alle ore 17 (orario continuato), nella sede della Promocuneo, in corso Kennedy, 5f, verrà messa in vendita la metà sinistra, guardando il palcoscenico, del pala Ubi Banca.
Lunedì 17 settembre a partire dalle ore 10 sarà attiva la vendita online su www.promocuneo.it, in cui sarà possibile acquistare il lato destro del Pala Ubi Banca e i posti rimasti liberi nel lato sinistro, dopo la vendita alla biglietteria. La vendita online proseguirà fino ad esaurimento posti o, comunque, al giorno dello spettacolo.
Sabato 6 ottobre e 3 novembre, dalle ore 10 alle 17, sarà ancora possibile acquistare i biglietti rimanenti nella sede della Promocuneo (corso Kennedy 5f). Il costo dei biglietti varia da 25 a 50 euro. Ogni utente potrà acquistare fino ad un massimo di 10 biglietti per transazione, sia online che al botteghino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.