La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stasera inizia la Summer School della Cespec

La scuola estiva si aprirà con una serata di presentazione presso lo spazio incontri della Fondazione Crc

La Guida - Stasera inizia la Summer School della Cespec

Cuneo – Il Centro Studi sul Pensiero Contemporaneo (Cespec) torna con per l’undicesima edizione della sua summer school, quest’anno con il titolo “Vite digitali. Essere umani nella società del XXI secolo”. La scuola estiva si aprirà con una serata di presentazione prevista per stasera (martedì 11 settembre) alle 21, presso lo spazio incontri della Fondazione Crc (via Roma 15). La scuola proporrà incontri, seminari e lezioni con esperti internazionali al fine di attivare un confronto aperto sulla condizione umana nell’epoca delle tecnologie digitali. L’iniziativa è realizzata grazie al contributo di Fondazione CRC, Fondazione CRT, Lions Club Cuneo e Banca Alpi Marittime – Credito Cooperativo Carrù e coinvolgerà le città di Cuneo, Alba e Savigliano. Per informazioni: www.cespec.it oppure a info@cespec.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.