La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 11 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’11 settembre sciopero del personale docente Ata

A indirlo sono stati l’Associazione Professionale Sindacale Anief e il Sindacato Italiano Diritti dei Lavoratori Sidl

La Guida - L’11 settembre sciopero del personale docente Ata

Cuneo – È stato proclamato uno sciopero del personale docente Ata ed educativo delle istituzioni scolastiche statali e comunali (comprese scuole materne e nidi comunali) per l’intera giornata dell’11 settembre. A indirlo sono stati l’Associazione Professionale Sindacale Anief e il Sindacato Italiano Diritti dei Lavoratori Sidl. Da parte del Comune di Cuneo, per quanto riguarda gli asili nido, saranno erogati i seguenti servizi. Attività educative, di assistenza e vigilanza dei bambini nonché preparazione e somministrazione dei pasti e pulizia dei locali. Personale educativo: il dirigente, viste le dichiarazioni di adesione o meno dello sciopero valuterà la riduzione del servizio, comunicando alle famiglie le modalità di funzionamento oppure la sospensione del servizio (vedi art. 4 Accordo Collettivo Nazionale 19.9.2002). Personale non educativo: ci saranno due esecutori tecnici (in caso di funzionamento del servizio).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.