La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 14 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Frassino, si è spenta Anna Rossi

I funerali saranno celebrati domani sabato 8 settembre nella parrocchiale di Frassino alle 10.30

La Guida - Frassino, si è spenta Anna Rossi

Frassino – ll “paese dei muratori” piange Anna Rossi, 64 anni, morta nella Casa di cura Monte Serrat di Caraglio. Da qualche mese doveva fare i conti con una brutta malattia. Per anni aveva lavorato come impiegata negli uffici della Coldiretti di Cuneo. Era una donna apprezzata per la sua professionalità, per la sua gentilezza, per la sua disponibilità verso gli altri: una persona squisita, insomma. Da quando era andata in pensione, viveva stabilmente a Frassino, perché lei amava moltissimo la valle Varaita, dove aveva le sue radici. Aveva anche una casa a Madonna dell’Olmo. Anna Rossi lascia il marito “Fredu” Ballatore e il figlio Andrea con Simona. I suoi funerali saranno celebrati domani sabato 8 settembre nella parrocchiale di Frassino alle 10.30. Poi riposerà per sempre nel cimitero di Frassino.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.