La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vino delle Langhe per Papa Francesco

Il dono di vino da messa da parte dei sindaci dell'associazione "Città del Vino" durante l'udienza del mercoledì

La Guida - Vino delle Langhe per Papa Francesco

Città del Vaticano – Vino delle Langhe per Papa Francesco. I sindaci delle Langhe hanno omaggiato il Papa con un magnum di vino durante l’udienza generale del mercoledì. La bottiglia contiene un vino da messa, un blend di diversi vini passiti della “Selezione del Sindaco 2018” realizzata dall’enologo Roberto Cipresso. Il dono è stato consegnato dai sindaci di Alba, Barbaresco, Barolo, Canale, Diano d’Alba, Dogliani, La Morra, Monforte, Neive e Treiso. Insieme a loro anche il Presidente dell’Associazione Nazionale “Città del Vino” Floriano Zambon.
“È stato un momento molto bello ed emozionante durante una bellissima udienza – dice Maurizio Marello, sindaco di Alba – il presidente Zambon ha consegnato a Papa Francesco una bottiglia magnum di un particolare vino da messa ed il Santo Padre ha ringraziato calorosamente per il dono”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.