La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 12 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una folla commossa ai funerali di Marianna

Concelebrati oggi a Sampeyre da 8 sacerdoti

Foto di Pino Scali

Sampeyre – La valle Varaita ha dato l’ultimo saluto oggi pomeriggio a Marianna Monge, la giovane di Rore di Sampeyre che avrebbe compiuto 18 anni domenica 2 settembre. La giovane studentessa è morta in un tragico incidente stradale all’alba di sabato 25 agosto, sulla strada del Colle di Sampeyre. La ragazza si trovava a bordo della Ford Fiesta, l’auto ha sbattuto contro un albero: lei, seduta sul sedile posteriore, è uscita dall’abitacolo e poi è stramazzata al suolo, morendo per emorragia interna. A Sampeyre per i funerali è stato proclamato il lutto cittadino. Tanta sincera commozione ai funerali di Marianna, concelebrati da 8 sacerdoti, con bandiere a mezz’asta e negozi chiusi in tutto il paese. In suo ricordo è stato anche annullato l’evento “Red Cross Treffen” in programma per domenica 2 settembre, giorno in cui Marianna sarebbe diventata maggiorenne. In tanti rimane la gioia di aver conosciuto Marianna, una giovane buona e attenta agli altri. La prova più difficile che possa accadere nella vita ora tocca alla madre Stefania, al papà Giorgio, alle sorelle Melissa e Maddalena e ai familiari.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.