La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Annullato il Red Cross Treffen di Sampeyre

La Croce Rossa si unisce al dolore della popolazione per la scomparsa della giovane Marianna Monge

La Guida - Annullato il Red Cross Treffen di Sampeyre

Sampeyre – “Siamo tutti profondamente toccati dal tragico incidente stradale che, nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 agosto, ha provocato la scomparsa di Marianna Monge, giovane sampeyrese non ancora maggiorenne. Noi volontari della Croce rossa di Sampeyre vogliamo essere vicini e partecipi alla sofferenza della famiglia della giovane e, in modo particolare, al papà Giorgio, nostro volontario”: così si esprimono, in un documento, i volontari della Croce rossa di Sampeyre. E ancora: “Abbiamo quindi deciso di annullare il Red Cross Treffen in programma domenica 2 settembre, giorno in cui Marianna avrebbe compiuto il suo 18° anno di età. Vi invitiamo quindi, nella giornata di domenica, a dedicare un pensiero alla giovane Marianna, nella speranza che tutti insieme si possa riflettere sull’importanza della sicurezza quando si è al volante”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.