La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I corsi Marconi e Garibaldi chiusi da mercoledì 22 agosto

Per almeno due settimane per i lavori del teleriscaldamento ma rimane transitabile sia via della Pieve che corso Giovanni XXIII

La Guida - I corsi Marconi e Garibaldi chiusi da mercoledì 22 agosto

Cuneo – Chiudono al traffico in entrata e in uscita da Cuneo domani mattina, mercoledì 22 agosto, alle 7,30 corso Marconi e corso Garibaldi. I lavori del teleriscaldamento invadono la discesa Marconi che da corso Garibaldi scendono alla rotonda di Porta Mondovì.  Corso Garibaldi sarà chiuso nel tratto dopo la rotonda del rondò, che dunque rimane del tutto accessibile, mentre corso Marconi sarà chiuso nel primo tratto fino a via Vecchia di Mondovì, la stradina dietro  la casa generalizia delle Suore Giuseppine, strada che rimane percorribile in discesa. In entrambi i sensi rimane aperta via delle Pieve che porta a corso Giovanni XXIII che  è ritornato prima di Ferragosto transitabile e che rimarrà aperto fin quando i lavori non saranno finiti lungo la discesa, ovvero per almeno due settimane.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.