La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Letture ad alta voce per famiglie a Rosbella

Sabato 11 agosto l'ultimo appuntamento con il romanzo "Coraline. Tra incanti e spaventi"

La Guida - Letture ad alta voce per famiglie a Rosbella

Boves – Sabato 11 agosto in frazione Rosbella si svolgerà il secondo e ultimo appuntamento della rassegna di lettura ad alta voce per famiglie e non solo “A passo di fiaba”, promossa dall’’Associazione “Sentieri di Pace” con la direzione artistica di Elisa Dani.
A partire dalle 16 andrà in scena “Coraline. Tra incanti e spaventi”, spettacolo tratto dal romanzo di Neil Gaiman, di e con Elisa Dani e Maurizio Baudino (chitarra live). L’attrice e il musicista raccontano la storia di una ragazzina un po’ dark che, tra incanti e spaventigatti parlanti, spettri bambini, topi musicisti e vecchie attrici indomabili, dovrà sconfiggere il buio e lottare contro una strega che finge di essere sua madre.
Per bambini sopra i 6 anni.
Durante la giornata non mancheranno il book- crossing (scambio gratuito di libri per le vie della frazione) e le Officine Creative denominate “Anche le mani lo sanno fare”, in cui i bambini potranno realizzare attività inerenti le letture ascoltate.
L’appuntamento si svolgerà anche in caso di pioggia, l’ingresso è gratuito. Per informazioni: Elisa Dani, tel. 334-7334805.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente