La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Commissione dell’Oms in visita a Saluzzo

Lunedì 27 e martedì 28 agosto alla struttura complessa di Maxiemergenza regionale

Saluzzo – Lunedì 27 e martedì 28 agosto è prevista una nuova visita della commissione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, presieduta da Flavio Salio, alla struttura complessa di Maxiemergenza regionale, per verifiche finalizzate all’inserimento della stessa nel modulo europeo.
I lavori si apriranno il 27 alle 9, nella sala archivio dell’Ospedale dove, alla presenza del direttore generale dell’Asl Cn1 Salvatore Brugaletta e del direttore della Maxiemergenza Mario Raviolo, si terranno i saluti di rito. Il giorno successivo, tra le 9 e le 13, la commissione si troverà presso i locali della Croce Verde per verifiche su ospedale da campo e strumentazioni.
L’EMT (Emergency Medical Team) della Regione Piemonte è un team composto da professionisti sanitari in grado di intervenire in caso di eventi catastrofici come disastri o calamità naturali che interessino il territorio regionale e di curare la popolazione colpita.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.