La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, disagi dopo il nubifragio

Garage e cantine allagate, manca la luce in alcune zone del paese

La Guida - Caraglio, disagi dopo il nubifragio

Caraglio – Il violento nubifragio che si è abbattuto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 7 agosto, ha provocato danni e disagi in diverse zone di Caraglio.

In via Brofferio sono al lavoro i Vigili del Fuoco per liberare dall’acqua, che è arrivata all’altezza di 60 centimetri, le cantine e i garage dei palazzi al fondo della via, verso la strada provinciale 422. Un luogo dove, quando piove violentemente, confluisce l’acqua di tutte e tre le vie collegate: la “scala santa” della chiesa di San Giovanni che ha lasciato anche molti detriti lungo la strada, via Brofferio e la strada provinciale 422 che si trova più alta di quasi mezzo metro rispetto al fondo di via Brofferio.

Inoltre sono ancora tuttora senza luce molte abitazioni, tra cui quelle in via Dante Alighieri e in corso Giovanni XXIII.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente