La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si è spenta Ines Borsani

Madrina della Croce Rossa di Busca e moglie del compianto dottor Vincenzo Pollani

Busca – Saranno celebrate domani, martedì 7 agosto, alle 17, nella chiesa parrocchiale di Busca, le esequie della maestra Ines Borsani in Pollani, mancata all’affetto dei suoi cari nella serata di domenica 5.
Madrina della Croce Rossa di Busca e moglie del compianto dottor Vincenzo Pollani, stimato medico di base in città e primo delegato Cri buschese,  la signora Borsani era molto conosciuta e amata dai concittadini. Il 9 giugno scorso aveva partecipato alla cerimonia d’intitolazione del salone della sede Cri alla memoria di tre soci fondatori scomparsi: Giovanni Ballatore, Umberto Bianco e Giuseppe Michelis.
La salma è stata composta nelle camere mortuarie dell’Ospedale cittadino, dove sarà possibile rendere omaggio alla defunta e salutare i parenti a partire dalle ore 14 di oggi, lunedì 6 agosto. Alle 19 avrà luogo la recita del Rosario.
Cordoglio e vicinanza alle figlie della signora Pollani, Maria e Luisa, sono stati espressi dal presidente della Cri di Busca Teresio Delfino, anche a nome del direttivo e dei volontari del sodalizio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.