La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raphael Gualazzi a Monfortinjazz sabato 4 agosto

Al giovane artista di Urbino, unico ospite italiano, il compito di chiudere la manifestazione

La Guida - Raphael Gualazzi a Monfortinjazz sabato 4 agosto

Monforte(gga). Sarà Raphael Gualazzi il protagonista del concerto di chiusura dell’edizione 2018 di Monfortinjazz. L’artista, vincitore nel 2011 della categoria “giovani” del Festival di Sanremo,  salirà sul palco dell’auditorium Horszowski sabato 4 agosto alle 21.30.
Dagli albori della sua carriera ad oggi, Gualazzi ha girato il mondo e stretto collaborazioni con numerosi artisti che lo hanno portato alla creazione di uno stile molto personale che fonde generi e stili diversi tra loro.
Già protagonista della manifestazione nel 2015 e unico italiano nel cartellone di quest’anno, il musicista di Urbino proporrà a Monforte una performance unica in cui si mescolano in maniera armonica jazz, soul, gospel, country, blues e rock, passando dall’italiano all’inglese, al francese. Alla fine del concerto i produttori di Monforte offriranno al pubblico una degustazione dei migliori baroli delle loro cantine. Biglietti (37 euro più diritti di prevendita) in vendita sui circuiti Mailticket, Vivaticket, Ticketone. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente