La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Madonna dell’Olmo, addio a Elisabetta Nolasco

Venerdì mattina i funerali. Nella malattia è stata sostenuta dall'affetto del marito e delle due figlie

Madonna dell’Olmo – Nella notte si è spenta, nella sua abitazione e stretta dall’affetto della sua famiglia, Elisabetta Nolasco, 50 anni. Aveva lottato a lungo contro la malattia che l’aveva colpita, in questi ultimi anni si è sottoposta a cure anche fuori regione. Lei e la sua famiglia sono molto conosciute nella frazione, anche per l’impegno nella Pro Loco e per le iniziative in paese. Forte il suo impegno nel volontariato, anche con l’associazione Pane al pane Onlus e altre realtà. Lascia il marito Giuse Beraudo e le figlie Myriam e Micol; alle 19.30 di oggi e di domani viene recitato il rosario, presso l’abitazione (in via Valle Po 60); i funerali vengono celebrati nella mattinata di venerdì, alle 10 nella chiesa parrocchiale di Madonna dell’Olmo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.