La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inaugurata la nuova pista dell’elisoccorso di Venasca

Rimandato a mercoledì 8 agosto il volo test notturno

La Guida - Inaugurata la nuova pista dell’elisoccorso di Venasca

Venasca – (albu). Martedì 31 luglio, alla presenza di un pubblico numeroso, è stato inaugurato il sito di atterraggio notturno per l’elisoccorso del 118. I volontari della Croce Rossa Italiana di Melle hanno simulato il soccorso a una vittima di incidente. Successivamente ha preso la parola il sindaco di Venasca, Silvano Dovetta, che ha ringraziato tutte le autorità intervenute, i numerosi sindaci e le autorità militari, lasciando poi la parola al presidente del Bim Marco Gallo, al direttore generale dell’A.S.L. CN1 Salvatore Brugaletta, al direttore Sanitario dell’A.S.L. Giuseppe Noto e al direttore del Distretto Nord Ovest dell’ASL CN1 Gabriele Ghigo e infine al coordinatore della Commissione tecnica dell’Elisoccorso 118, Roberto Colombo. Presenti tutte le associazioni venaschesi.  “Per problemi tecnici, il volo test notturno è stato rimandato alla sera dell’8 agosto – spiega Dovetta – per cui rinnovo l’invito a tutti i venaschesi a trovarsi nuovamente presso il campo sportivo per assistere all’atterraggio dell’elicottero”.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.