La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Uomo accusato di omissione di soccorso e lesioni colpose

Ha provocato un incidente stradale urtando una Fiat 500 condotta da una donna che è rimasta lievemente ferita

La Guida - Uomo accusato di omissione di soccorso e lesioni colpose

La Morra – I Carabinieri del Comando Stazione di La Morra (CN), al termine di accurati accertamenti, hanno deferito in stato di libertà il sig. S. M., trentenne e residente nelle Langhe, per il reato di omissione di soccorso e lesioni colpose. L’uomo, mentre era alla guida della sua autovettura sulla S.P. 661 all’altezza di La Morra, ha provocato un incidente stradale urtando una Fiat 500 condotta da una donna rimasta lievemente ferita. In seguito, senza sincerarsi delle condizioni della conducente dell’altro veicolo e senza prestare assistenza, si è allontanato ingiustificatamente. La donna ha riportato lesioni che sono state giudicate guaribili dal pronto soccorso “San Lazzaro” di Alba in sette giorni. A seguito di approfonditi accertamenti il fuggitivo è stato identificato e rintracciato dai carabinieri della Compagnia di Bra.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.