La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dronero, aperto il cantiere del nuovo supermercato

Sono iniziati i lavori per la costruzione del nuovo supermercato, nell’area dell’ex stazione ferroviaria

La Guida - Dronero, aperto il cantiere del nuovo supermercato

Dronero – Sono iniziati  i lavori per la costruzione del nuovo supermercato, nell’area dell’ex stazione ferroviaria di Dronero. Un’operazione commerciale della Dimar che contempla una struttura di 1.550 metri quadrati e un investimento di due milioni e 575.000 euro.
L’operazione è stata resa possibile con la cessione da parte del Comune di un terreno di sua proprietà di 4.100 metri quadrati, avendo come contropartita l’impegno della Dimar di realizzare due piazze, 120 parcheggi pubblici e il restauro dell’ex stazione.
Contro il progetto del nuovo supermercato si erano mobilitati sia le forze politiche di minoranza, sia la Confcommercio, quest’ultima con un ricorso presentato al Tar dalla ditta “Fuso Alimentari”, ma respinto con sentenza del 10 aprile scorso.
Il crono-programma della Dimar prevede per l’autunno il completamento della struttura esterna e la conclusione dei lavori nel giugno del 2019.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.