La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Marmora il torneo di beach volley genitori/figli

Al tradizionale appuntamento che si svolge in Valle Maira parteciperanno anche alcuni ex atleti di alto livello, come Stefano Barbero, Marco Santarcangelo e Paolo Bina

La Guida - A Marmora il torneo di beach volley genitori/figli

Marmora – Manca poco più di una settimana alla 9ª edizione del torneo di beach genitori/figli che si svolge a Marmora. Sold out da settimane, spicca la presenza anche di alcuni ex atleti di ottimo livello come Stefano Barbero (ex giocatore di Serie A con Cuneo), il beacher ligure Luca Garra, l’astigiano Stefano Pozzatello, il cuneese Paolo Bina (giocatore di volley, allenatore e pluripremiato nei tornei internazionali Master di beach) e Marco Santarcangelo, che arriverà in Valle Maira da Bassano e che può vantare una lunga carriera nel volley e nel beach.

“C’è grandissima attesa – spiega Paolo Bina, ideatore e anima della manifestazione – tanto entusiasmo e un bel montepremi in natura, grazie al sostegno di tanti amici”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.