La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli Antani Project a “Music Marathon”

A Roata Rossi la decima edizione della kermesse che unisce buona musica e solidarietà

Roata Rossi  – Decima edizione di “Music Marathon” al parco Robinson.
La kermesse musicale, momento di aggregazione principe per l’Oltrestura cuneese, ha esordito ieri sera, venerdì 13 luglio, con il concerto della VasCollection, band tributo a Vasco Rossi. Ospite speciale della serata Andrea Innesto, in arte “Cucchia”, il sassofonista storico della band del Blasco.
Sabato 14 luglio alle 22, sul palco salirà, invece, la cover band “Antani Project”, che proporrà uno spettacolo elettrizzante fatto di musica, festa e colori. Una scarica di energia, un repertorio di brani pop e rock alternati allo ska, con una sezione fiati di prim’ordine. Il beat si manterrà alto quando alla consolle si presenterà Gabriele Giudici, dj cuneese e produttore di fama internazionale. Accanto a lui si esibirà deejay Isoardi, giovane frazionista allievo di Giudici.
Accanto all’offerta musicale non mancheranno street food, pizza, tagliata di carne e hamburger, mentre i chioschi sparsi nell’area offriranno bevande rinfrescanti.
“Music Marathon” ha anche un importante risvolto benefico: i soldi raccolti durante le serate andranno a sostenere la vita di realtà associative frazionali e progetti locali.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.