La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Broadway Celebration” al Palazzetto dello sport

Venerdì 13 luglio 100 voci interpretano i più grandi musical di sempre. Incassi devoluti alla Fondazione Costamagna

La Guida - “Broadway Celebration” al Palazzetto dello sport

Cuneo – Venerdì 13 luglio appuntamento alle 21.30 al Palazzetto dello sport per ripercorrere insieme ai “10toBroadway” e al “Sunshine Gospel Choir” la storia del musical: sul palco dieci eccezioniali performer, ognuno con una brillante carriera alle spalle, con il loro stile e la loro sonorità, interpreteranno in un mix entusiasmante, accompagnati dalle 90 voci straordinarie del coro gospel più importante d’Italia, i brani e le colonne sonore dei più grandi successi di sempre. Ripercorrendo tutti gli stili, dai più old-fashioned fino al contemporaneo in un percorso emozionante, ogni artista sarà chiamato a impersonare un personaggio del repertorio di Broadway in una carrellata di brani celebri eccezionale  su un palcoscenico italiano:  Rocky Horror Show, Cats, Jesus Christ Superstar, Rent, Mamma Mia, Sister Act, Les Misérables, Miss Saigon, A Chorus Line, Hairspray, Hair, Grease, Evita, The Phantom of the Opera, Wicked, The Lion King e altri ancora. Il concerto-spettacolo, unico nel suo genere, sarà raccontato dall’attore hollywoodiano Daniel Mc Vicar, famoso per le sue interpretazioni televisive e cinematografiche.
Gli incassi della serata saranno devoluti alla Fondazione Matteo Costamagna Onlus, organizzatrice dello spettacolo. Lo spettacolo si inserisce nella rassegna “Cuneo Classica Festival” promosso e organizzato dal Comune di Cuneo e dalla Promocuneo in collaborazione con “Incontri d’autore” e “Amici della musica” di Cuneo. Inizialmente previsto in piazza della Costituzione, lo spettacolo è stato spostato al Pala Ubi Banca a causa delle incerte condizioni meteo. Biglietti a 15 euro in vendita presso la sede della Promocuneo in corso Kennedy 5 F (0171-698388, 333-4984128 o promocuneo@tin.it) o sul sito del Comune di Cuneo. 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente